Teresa Cilia e Maria De Filippi dixerunt

Isa Febbraio 1, 2013

Teresa Cilia e Maria De Filippi dixerunt

Maria De Filippi: “Lei va avanti un po’ di tempo e poi riesce a palare con delle persone che conoscono Tommaso, giusto?”

Teresa Cilia: “Si.”

Maria: “E prende la loro complicità quindi riparte dalla Sicilia e va a Napoli per fare una sorpresa a lui.Lui normalmente va a giocare a carte a casa di questa coppia e lei si fa trovare li. Lui ha davanti quando entra 3 porte, gli fanno una sorpresa, apre la porta e trova lei. E come reagisce?”

Teresa: “‘La redazione l’hai avvisata? Non lo sai che sei un personaggio tu grazie a me? Senza di me non saresti nessuno la dentro.’ Non ho detto più niente Maria cosa dovevo rispondere? “

Maria: “Poi si mette a giocare a carte, lei sta sul divano a guardarlo fino alle 4 di notte,lui ogni tanto gli dice “puoi andare pure a dormire” finchè ad un certo punto lei prende e va in questa stanza a dormire. Lei si fa un pianto sul lettino che lui non vede e lui va avanti a parlare con questi suoi amici. Giusto? Quando parla con questi suoi amici lei sente che lui parla, lei cerca di capire e lui continua a ribadire ‘ Con Teresa è finita, con Teresa è finita..'”

COMMENTI