Fa flop il Boh di Francesco Facchinetti / Mara Venier sarà giudice nel serale di Amici 12?

Edicola Febbraio 10, 2013

Fa flop il Boh di Francesco Facchinetti / Mara Venier sarà giudice nel serale di Amici 12?

E’ durata lo spazio di una sola puntata l’avventura di Rai Boh, il programma “sperimentale” di seconda serata di Francesco Facchinetti. Sconsolato, Francesco ha scritto su Facebook: “Oggi, dopo 32 anni, non so più cosa fare. Passerà? Boh”. Le polemiche, però, non si placano, tra chi sostiene che non si cancella un programma dopo i primi dati Auditel e chi si chiede dov’era la dirigenza Rai durante le fasi di preparazione dello show.
Intanto la signora del salotto televisivo di Raiuno, Mara Venier, starebbe per diventare uno dei giudici di Amici, e per lei si parla di un compenso di circa

cinquanta mila euro a puntata. All’accordo, fortemente voluto dalla stessa Maria De Filippi, mancherebbe solo il via libera della Tv di Stato. C’è chi si chiede, quale sia l’opportunità di una scelta del genere, che favorirebbe la concorrenza senza in cambio un reale beneficio per la Rai. Sembra però certa la presenza delle ex allieve di Maria, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, oltre alla riconferma di Roberto Vecchioni.

Fonte: Visto

COMMENTI