Belen Rodriguez: “Sono una donna sincera, senza filtri. E il mio lavoro lo faccio sempre con onestà. Ma non posso piacere a tutti…”

Edicola Febbraio 11, 2013

Belen Rodriguez: “Sono una donna sincera, senza filtri. E il mio lavoro lo faccio sempre con onestà. Ma non posso piacere a tutti…”

Belén Rodriguez, alla conduzione di Italia’s got Talent incinta di otto mesi ha dichiarato a proposito: “Il fatto è che mi sento bene, non sto certo vivendo una gravidanza complicata. Certo, faccio molta più fatica, non sono la Belén di prima; la pancia pesa e devo necessariamente mettere la panciera. La produzione mi ha coccolata provvedendo a darmi riscaldamento e poltrone”. Quando le si chiede se il gossip ha favorito il suo successo, risponde: “Se un personaggio funziona, ti mettono sulle prime pagine dei giornali. Se uno non funziona, può fare anche le capriole nudo per strada: nessuno se lo calcola. Non ci sono lati di me che non arrivano al pubblico: sono una donna senza filtri, dico quello che penso e lavoro con onestà. Meno male che c’è gente che va contro la mia filosofia di vita, altrimenti sarei la Madonna e non mi andrebbe! Simone Annicchiarico è un compagno di lavoro meraviglioso e molto intelligente, lo considero un fratello maggiore. Avrà sicuramente modo di conoscere il mio piccolo Santiago: manca davvero pochissimo!”

Fonte: Vero

COMMENTI