Vi rubo giusto un attimo… / parte tre

Chia Febbraio 12, 2013

Vi rubo giusto un attimo… / parte tre

E cappottone fu! Dopo quattro mesi, sei cicli di chemio (più due parziali di consolidamento, diciamo), centinaia di pastiglie, migliaia di sbucherellamenti (che nemmeno i peggio tossici han visto tanti aghi in vita loro) e due post per condividere la mia strana avventura con voi (chi se li fosse persi li ritrova qui e qui) ce l’abbiamo fatta! Il referto della Pet fatta 7 giorni fa recita così:

All’odierno controllo non è quasi più evidenziabile l’area di iperfissazione del tracciante situata nel mediastino anterosuperiore; residua, infatti, una piccola area di sfumata iperfissazione del tracciante priva di significatività clinica sotto il profilo oncologico.

E quanto mi piace quel ‘priva di significatività clinica sotto il profilo oncologico‘! In sintesi, del mio linfoma al mediastino di 11cm è rimasta poca roba non composta da cellule tumorali che rimuoverò con alcune sedute di radioterapia… E sinceramente dopo aver fatto 30, che mi costa far 31? L’importante è spazzare tutto bene e voilà, la vostra Mod è come nuova!

Il prurito alla punta delle dita sta sparendo, i capelli iniziano a ricrescere, il piercing è tornato al suo posto e soprattutto… quanto sushi mi sto gustando in sti giorni!

Che ve devo di, bellezze… c’è che son proprio felice! Così felice che mi metterei a saltellare insieme a Robin Williams al grido di ‘Niente più tumore‘, sulla falsariga del ‘Niente più Uncino‘ del film Hook. Così felice che tutti i kg in più che terapie, cortisone e feste natalizie m’han regalato mi sembrano una piccola e morbidosa inezia. Così felice che quasi m’abbraccerei Queen Mary… giusto per far capire le dimensioni eccessive della mia felicità, ecco, domani st’impulso trash e masochista mi sarà già passato, giuro!

Voglio ringraziarvi nuovamente tutti, perché gli ultimi mesi senza di voi, senza il vostro affetto e la vostra premura sarebbero stati certamente diversi. Siete stati davvero pazzeschi e m’avete dato un energia che nemmeno vi immaginate… quindi GRAZIE davvero!

E visto che domenica al Just Cavalli c’è il party per il 7° compleanno del nostro blog, quale migliore occasione per brindare tutti insieme a quanto so tosta? Se siete in zona sarete i benvenuti, io ho come l’impressione che mi godrò questa festa come mai in vita mia…

1 Up, come direbbe Super Mario Bros. E come direbbe Bugs BunnyThat’s all Folks!

COMMENTI