Francesco Monte a Miami Beach. Con lui anche Jessica Cerniglia?

Isa Febbraio 25, 2013

Francesco Monte a Miami Beach. Con lui anche Jessica Cerniglia?

Come molti sapranno attualmente l’ex tronista Francesco Monte dopo la fine della sua storia con Teresanna Pugliese si trova a Miami, in Florida, per trascorrere qualche giorno di vacanza.

La curiosità è che anche Jessica Cerniglia, la ragazza siciliana con la quale Francesco avrebbe tradito Teresanna qualche mese fa, si trova proprio a Miami.

Stando a quanto ci ha segnalato una nostra affezionata blogghina qualche giorno fa Massimo Zambataro, amico comune di Francesco e Jessica, avrebbe scritto uno status su Facebook lasciando maliziosamente intendere che casualmente sia Jessica che Francesco si trovano a Miami. Questa la mail della nostra blogghina:

Ha cancellato tutto! Le fan di Francesco Monte stavano commentando in massa lo stato e dopo poco, ha cancellato tutto. Da quanto ho capito sia lui sia Jessica, si trovano a Miami. e lui ieri sera ha scritto che anche Francesco Monte si trova a Miami. Ha approfittato della coincidenza che anche Monte è a Miami per ricreare vecchie questioni -.-‘ visto che ha cancellato tutto, si commenta da solo. 🙂 Anto

Intanto dal Facebook di Massimo:

Facebook

Ed altri status scritti sempre da Miami. Certo è che Miami non è come dire Roma o Milano e la casualità è quantomeno… curiosa!

COMMENTI