Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 5/03

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’, le anticipazioni della puntata del Trono blu registrata questo pomeriggio. Colpo di scena riguardo ad uno dei tronisti!

-AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE-

Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, martedì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata. L’esterna di Eugenio con Eleonora avviene in una stanza che contiene oggetti a lei cari: giochi, foto della sua infanzia e della sua Penelope; lei comincia a parlargli di sè, di cose importanti della sua vita e lui chiede di restare senza telecamere, accordato! Quando si riapre l’obbiettivo Eugenio la trova più bella e apprezza la sua metamorfosi.. poi il bacio (e che bacio) non si fa aspettare! Francesca incassa bene, il suo controllo viene criticato e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna, Gianni e Andrea non credono alla sua “raccontata” rabbia, anche perchè il suo comportamento pregresso con Andrea fa dubitare della sua sincerità. Francesca lo raggiunge in albergo e lo porta in terrazza, sotto un piumone gli parla di amore, lui la invita a misurare le parole ma Francesca le rafforza ed Eugenio è travolto dalle sue attenzioni, anche per loro un appassionato bacio. In studio si continuano a vedere similitudini con quanto accaduto con Andrea e le frasi della ragazza non convincono! Eleonora dice che si sforza di non pensare a quello che vede… Eugenio ripete che è contento… Francesca ammette di stare male e lui le chiede ancora un po’ di tempo. Un RVM della scorsa puntata parla della discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, subito dopo il tronista nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio, dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perchè ci sono ricordi che non sono superati, ha tentato di andare avanti ma al contrario gli sono tornati in mente i fantasmi del passato e l’esterna voluta da Monica, una sera romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo, anche perchè lui non risponde a una sua domanda diretta… Gianni non crede al suo improvviso cedimento e Karina si associa, secondo loro è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione, ne nasce una accesissima discussione, lui si assume la responsabilità della scelta, saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio!

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

Inizia la puntata entrano gianni tina e karina… scendono le corteggiatrici eleonora e francesca x eugenio, gabriela e rosa x andrea, guendalina monica e valentina x alessandro… maria chiede subito ad eugenio la prima cosa ke ha notato visto ke guendalina aveva un vestito molto apparescente rosa e verde fosforescente… lui invece dice ke ha notato i capelli di francesca (ha rifatto le punte bionde) e poi il vestito di guendalina. Si parte con l’esterna di eugenio con eleonora lei si fa trovare in una stanza piena di pupazzi e attaccate tante foto ke la riguardano lui è molto contento parlano e si baciano.. lui poi chiede di poter stare senza telecamere xkè vuole ke lei gli racconta cose private della sua vita…. poi appena riaccendono le telecamere si vede ke si stanno baciando cmq e sono molto vicini e molto complici…. si torna in studio francesca dice ke è infastidita xkè le da fastidio vedere queste cose e ke lei nn ce la fa a stare zitta xkè poi sta male.. viene attaccata un po da daniela e da gianni xkè dicono ke secondo loro nn ha avuto una reazione forte all’esterna lei si difende dicendo ke a lei basta ke gli crede eugenio e questa è la cosa fondamentale. poi fanno vedere l’esterna eugenio francesca e lei lo va a svegliare alle 6 del mattino in albergo x vedere l’alba insieme lui si prepara e scendono anke loro sono molto complici si baciano e si abbracciano avvolti in un piumone…. poi le gli dice ke x lui prova amore e lui le dice di pesare le parole xkè se prova amore vuol dire ke lo ama… poi lei gli fa ascoltare la canzone due respiri… si baciano e fnisce l’esterna. tornati in studio si discute un po sulla parola amore e innamoramento e subito dopo si passa ad alessandro… fanno vedere un video in cui lui si sfoga e piange dopo la discussione della scorsa puntata con karina e poi dice ke lui nn si sente di portare avanti il trono xkè pensa alla sua ex… xkè nn riesce a sciogliersi con le altre e nn riesce ad avvicinarsi con nesuna xkè ogni gesto lo porta a ricordare situazioni ke ha vissuto con lei… tanto ke fanno vedere un esterna con monica lei gli chiede se è ancora innamorato lui svaga molto… poi lei gli chiede di ballare una canzone e lui appena sente ke canzone è gli dice ke nn balla xkè è legato a quella canzone e gli ricorda la sua ex. in studio karina e gianni lo attaccano molto dicendo ke nn è vero e ke a lui il trono gli è servito x fare serate e x avere offerte di lavoro.. lui si arrabbia molto e discutono animatamente poi saluta tutti ringrazia e va via…. di andrea nn si è proprio parlato… claudia nn era ne in studio tra le corteggiatrici in esterna e neanke tra quelle nn andate in esterna… di lei nessuna traccia…. Altri dettagli le avevo dimenticato: Eugenio dice ad Eleonora ke in studio era bellissima e ke ha un bel corpo e la vede diversa…. poi lui dice ke adesso sta iniziando a conoscere come vuole lui tutte e due le ragazze e rispondendo a Francesca dice ke la scelta nn è lontana.