Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/04

Chia Aprile 4, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/04

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della nuova puntata del Trono over registrata ieri pomeriggio. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, mercoledì 3 marzo, si è registrata una  nuova puntata. Come la primavera, è tornata in grande spolvero Rosetta con Velia e ha portato doni a Maria e ai suoi cagnolini…

Barbara è offesa con Marialuisa per i “consigli di fuga” dati a Guido, ma i protagonisti hanno passato insieme i giorni delle vacanze; Maria chiede come sono andate le cose, lei non parla e Guido sostiene che nascono spesso discussioni sulle piccolezze e banalità e  sembra quasi  che lei abbia una doppia personalità, Tina la giudica permalosa ma la sostiene, Guido ribadisce che lei esplode per ogni piccolezza; Barbara replica che lui è uguale e ha reazioni  esagerate; interviene  Enrico per affermare che lui è “tarocco” e gli ha confessato in camerino che di lei non gli interessa nulla, Guido stupefatto lo definisce una “brutta persona”, scontro duro fra i due uomini. Guido conferma di tenere a lei ma di non considerarla la donna della vita e nemmeno lei parla di innamoramento… si piacciono ma si contrastano, lei vorrebbe fosse più protettivo e lui  la vorrebbe più donna!”

Una storia durata poco quella fra Rossella e Renato: lei ha avuto modo di giudicarlo assente, poco partecipe della sua vita, “non sa stare vicino ad una madre” in particolare nella circostanza di un malessere serio della sua bambina,  e tra l’altro lui si definisce un anticonformista mentre tutti gli altri sarebbero degli  ipocriti, chiuso!

Giuliano e Dina si stanno sentendo, lui ha le caratteristiche che cerca in un uomo: è gentile, simpatico, premuroso e, nonostante i pareri negativi di Alessandra e Annamaria, vuole continuare la conoscenza; ma c’è una signora del pubblico a cui lui diede una rosa che oggi è venuta per lui, quando la vede lui ricorda… e ricorda anche di averla baciata (sul serio) in studio… succedeva ad ottobre e nessuno si era accorto di nulla, Mariarosaria (questo il nome della signora) gli ha scritto una filastrocca per commemorare l’avvenimento, lui ringrazia ma la congeda lo stesso.

Erica e Ivano stanno procedendo nonostante qualche “consiglio” dato, e non richiesto, da Guido lui si scusa e Tina esorta a minimizzare l’episodio, Marialuisa suggerisce ai due di andare via insieme se c’è l’amore… e così avviene.

Si torna sull’argomento Guido/Barbara, lui chiede a Maria di provare a spiegarle come la vede… Maria le parla della sua fragilità che la induce a voler diventare  il centro di ogni attenzione, al limite del patologico… ma poi fa un divertente excursus su come sono fatti gli uomini, non omettendo di riparlare della sua polemica sui voti alle persone “più grandi” nelle sfilate, aggiungendo che per lui c’è una lista imbarazzante di richieste e se non le vuole conoscere ci sarà un perchè… per Tina sono incompatibili! Rosetta saluta tutti.

COMMENTI