Giulia Pauselli: “Non sono una cicciona!”

Vip

Il direttore di una nota rivista ha accusato l’ex concorrente di Amici Giulia Pauselli di avere troppe curve per poter ballare in tv. Ma la ballerina non ci sta e risponde: “Se fossi troppo grassa non lavorerei in televisione come ballerina professionista, ma starei tutto il giorno incollata alla sedia di una redazione giornalistica! Tra l’altro, con questo intervento cattivo passa un messaggio sbagliato: dobbiamo smetterla di dire che bisogna avere una magrezza ostentata per ballare e soprattutto di chiamare grassa chi non lo è! Molte ragazze soffrono di disturbi alimentari e può essere pericoloso”. Circa la sua carriera dopo l’anno trascorso negli Stati Uniti, Giulia dice: “Sono in tv col nuovo varietà di Max Giusti e sono stata chiamata da Steve LaChance. Sono contenta perché mi sono presentata ai casting come tutti gli altri ballerini e sono passata. A Steve devo molto, anche se non faceva più parte del cast di Amici“.

Fonte: Vip

 

About Edicola

4 commenti

  1. ah perchè quindi tutti i giornalisti sono dei grassi incollati alla sedia? :crazy :emo45 :eyes

  2. diciamo che non è una falsità il fatto che il suo corpo non sia proprio quello di una ballerina. Tuttavia, Per la ballerina televisiva è diverso secondo me, il suo corpo va più che bene.
    L’importante è non dimenticare che dietro la ballerina (che poi, sarà anche retorica, ma ballerina si è quando ci si sente, non quando lavori o meno, per come la vedo io) c’è una persona, e l’unica cosa che conta è che la persona stia bene e in salute. Tutto il resto è noia…

  3. non capisco cosa c’entri il diritto di “cronaca”con l’attaccare una persona dal punto di vista fisico.nascere con una certa fisicita’non e’ una colpa ma una condizione.,la trovo solo una sterile cattiveria

  4. Capisco che Giulia si sia difesa da un attacco cattivo e anche banale..ma è scivolata quando per offendere il giornalista ha dato delle ciccione a tutte le donne che lavorano in una redazione….Insomma….dovrebbe capire di non essere Carla Fracci,non mi sembra che Amici sforni talenti invidiabili nel ballo eccetto rari casi,e quindi lei non rispecchia esattamente la fisicità a cui siamo abituati nei corpi di ballo…per quanto io credo che stia benissimo…Insomma,ha avuto una stupida risposta a uno stupido attacco.

Inserisci un commento

Not using HHVM