Maria De Filippi nella conferenza stampa di oggi dichiara: “Il Trono over a livello di auditel va come una spada, ho dubbi se rifare il trono dei ragazzi”

Isa Aprile 5, 2013

Maria De Filippi nella conferenza stampa di oggi dichiara: “Il Trono over a livello di auditel va come una spada, ho dubbi se rifare il trono dei ragazzi”

Nel corso della conferenza stampa di stamattina per la presentazione del serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi i colleghi di Tvblog.it hanno intervistato Maria De Filippi e tra le risposte spicca quella a proposito del futuro di Uomini e Donne, ecco cosa ha dichiarato la De Filippi a Tvblog:

Passiamo al web e a Uomini e donne. Lei ha dichiarato da Fazio che legge e trae consigli dal web. Quello stesso web che da tempo contesta una sovraesposizione del trono over. Sta di fatto che gli ascolti vi danno ragione…

Uomini e donne over dal punto di vista dei dati auditel va come una spada. Nasce come un esperimento e poi pian piano sta prendendo il sopravvento sul trono al punto che io dubbi sul rifare il trono dei ragazzi li ho. Il web rispetto a Uomini e donne ha preconcetti: ‘è una trasmissione che non va bene, Maria dovrebbe fare altro, è il peggio della televisione’. Se guardi il target di Uomini e donne ti accorgi che in realtà sono tanti laureati. Uomini e donne over ha tante chiavi di lettura. Quando passi dalle persone di 80 a quelle di 50 anni… io preferisco quelle di 80, ma non mi sembra di ridicolizzarli come alcuni pensano. Tutti quelli che vengono, in realtà, vogliono venire e quando gli dici di restare a casa per una questione legata all’anagrafe i figli ti dicono ‘da quando vengono lì una volta a settimana sono contenti”. Leggo il web, poi quando inizierò a pensarla come chi scrive sul web, che sto esagerando, farò come loro.

Potete leggere l’intervista completa cliccando QUI. Che ne pensate?

COMMENTI