Anticipazioni del terzo serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 13/04

Isa Aprile 13, 2013

Anticipazioni del terzo serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 13/04

Dopo il salto le prime anticipazioni della terza puntata del serale di Amici Di Maria De Filippi che si sta registrando in questi minuti. Che ne pensate?

INSERITI I NOMI DI TUTTI E DUE I CONCORRENTI ELIMINATI!!!

Giurato d’onore nella puntata che si sta registrando oggi è la leggenda del cinema americano: Al Pacino.

Duetti allievi-vip: Verdiana Zangaro ha duettato con Anna Oxa. Greta Manuzi ha duettato con Alessandra Amoroso.

Esito della prima sfida: vince la squadra Blu (che ha vinto anche la prova duetti in cui Al Pacino ha preferito la coppia Verdiana-Oxa a quella Greta-Amoroso). I ragazzi della squadra Blu propongono di eliminare Moreno Donadoni, Miguel Bosè propone di eliminare Angela Semeraro, i professori propongono di eliminare Lorella Boccia. Emma Marrone, direttore artistico della squadra Bianca, salva Moreno.

Il primo concorrente eliminato questa sera è Angela Semeraro, cantante della squadra Bianca.

Ospite comico della serata: Enrico Brignano.

Duetti allievi-vip della seconda manche: Ylenia Morganti della squadra Blu duetta con Renato Zero ed Emanuele Corvaglia della squadra Bianca duetta con i Club Dogo. Anche la prova duetti della seconda manche è stata vinta dalla squadra Blu.

Esito della seconda sfida: vince ancora la squadra Blu. I ragazzi della squadra Blu propongono nuovamente di eliminare Moreno Donadoni, Miguel Bosè propone di eliminare Pasquale Di Nuzzo, i professori propongono di eliminare Emanuele Corvaglia. Emma Marrone, direttore artistico della squadra Bianca, salva Moreno.

Il secondo concorrente eliminato questa sera è Emanuele Corvaglia, cantante della squadra Bianca.

COMMENTI