Anticipazioni del quinto serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 25/04

Isa Aprile 25, 2013

Anticipazioni del quinto serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 25/04

Dopo il salto le anticipazioni della quinta puntata del serale che si registra oggi e che vedremo in onda Sabato 4 Maggio. Che ne pensate?

-INSERITO IL NOME DELL’ALLIEVO ELIMINATO QUESTA SERA- 

Nella puntata di oggi ci sarà UN SOLO ALLIEVO ELIMINATO.

Giudice d’onore del quinto serale è l’attore e regista Carlo Verdone.

Duetti: per la squadra Bianca Greta Manuzi duetta con Patty Pravo, per la squadra Blu Verdiana Zangaro duetta con Antonello Venditti.

Meccanismo: le manche saranno comunque due, alla fine di ogni manche verrà nominato un ragazzo della squadra perdente. I due ragazzi nominati alla fine delle due manche si sfideranno e solo uno di loro sarà eliminato definitivamente.

ESITO PRIMA MANCHE: la prima manche è stata vinta dalla squadra Bianca. Emma propone Edwyn Roberts per l’eliminazione, i professori propongono Ylenia Morganti, i ragazzi della squadra bianca propongono Verdiana Zangaro. Miguel Bosè salva Ylenia.

Edwyn Roberts perde il ballottaggio con Verdiana ed è lui il PRIMO CANDIDATO ALL’ELIMINAZIONE.

Parte la seconda manche.

Duetti seconda manche: per la squadra Blu Ylenia Morganti duetta con gli Stadio.

ESITO SECONDA MANCHE: vince la squadra Blu. Miguel Bosè nomina Pasquale Di Nuzzo, i professori nominano Lorella Boccia, i ragazzi della squadra Blu nominano Greta Manuzi. Emma salva Pasquale.

Lorella Boccia è la SECONDA CANDIDATA ALL’ELIMINAZIONE.

Sfida Edwyn Vs. Lorella, chi perde dovrà lasciare la scuola. A decidere chi sarà eliminato sarà la giuria più il giudice d’onore cioè Carlo Verdone.

L’allievo eliminato questa sera è EDWYN ROBERTS.

COMMENTI