Italo Di Giovanni e Rosy Formisano: scoppia la prima coppia nata nel Trono under di Uomini e Donne

Di Chia - 30 aprile 2013 19:04:07

Italo Di Giovanni e Rosy Formisano

Sono stati la primissima coppia a nascere nel Trono under di Uomini e Donne la scorsa stagione e avevano promesso avrebbero passato insieme i prossimi 70 anni, ma il loro amore non ha retto la distanza. Italo Di Giovanni e Rosy Formisano si sono lasciati, come lui stesso ha dichiarato a Tgcom24:

I motivi principali della rottura sono dovuti alla distanza. Anche se non era un grande amore, uno di quelli che supera ogni ostacolo, ma piuttosto un fuocherello di paglia. La delusione con Rosi è dovuta al fatto che 70 anni insieme si sono riassunti in 15 mesi e va da se che se pochi chilometri di distanza hanno portato a questa fine. Alla fine avevano ragione quelli che parlavano di Rosy in modo poco edificante. Ho bisogno di stare con me stesso, riorganizzare la mia vita che fino a questa rottura era progettata sempre e costantemente come Italo e Rosy. Se c’è ancora spazio per l’amore? Non mi precludo la conoscenza di altre donne.

Non si è fatta attendere la reazione di Rosy a queste forti dichiarazioni, cui ha fatto seguito una precisazione dello stesso Italo: 

Facebook