Maria De Filippi dixit

Isa Maggio 8, 2013

Maria De Filippi dixit

Maria De Filippi a Giuliano Giuliani: “Mi dice la redazione che una delle cose che dici a Barbara è che io non ti faccio parlare perchè la difendi?”

Giuliano: “No, no, Maria, io ti voglio dire quello che ho detto a Barbara… che ad Antonio c’è sempre il microfono aperto…”

Maria: “Allora, con molta sincerità.. Antonio parla anche senza il microfono aperto, e quel signore che sta lassù apre il microfono di Antonio per consentire alla regia di non inquadrare un uomo che in quel momento sembra un pesce.. diciamo che in quel momento Antonio non è carino nei confronti del programma, per cui da su gli aprono il microfono.. però che io non ti faccia parlare perchè Antonio non difende Barbara e tu difendi Barbara, cioè.. allora ci siamo bevuti proprio il cervello!”

Giuliano: “No, non è questo.. ecco, battono le mani..”

Maria: “Eh, scusami, io… come puoi pensare che faccia parlare Antonio perchè va contro Barbara.. Antonio e Barbara avevano la lingua in bocca fino a 20 giorni fa! Cioè ragazzi ma oh (…) lingua in bocca è per dire un termine di vicinanza, eh..”

COMMENTI