Francesco Monte e Teresanna Pugliese avvistati insieme a Taranto: ritorno di fiamma per la ex coppia?

Isa Maggio 10, 2013

Francesco Monte e Teresanna Pugliese avvistati insieme a Taranto: ritorno di fiamma per la ex coppia?

Nella pagina di Teresanna Pugliese, un ragazzo scrive: “Terry e Francesco oggi a taranto!!!! e tra l’altro in giro erano mano nella mano!! (…) x nulla!!!!!! oggi erano a taranto, io sono rimasto stupito xkè sapevo di francesco e l’altra, ve lo giuro! potete credermi o no a me nn cambia (…) oggi li ho visti a taranto mano nella mano… e a fare un colloquio… con tanto di foto, guarda piu su l’ho appena postata!!”

La foto è la seguente e sembrano non esserci dubbi sul fatto che sia recente dal momento che accanto a Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è un calendario che indica Maggio 2013:

E sempre dalla mail la nostra blogghina ci spiega:

La foto dicono erano ad un colloquio in Camera di Commercio relativo al marchio Spread; infatti nella pagina del marchio scrivono Spread 2 ore fa scrivono: “Ciao a tutti, purtroppo per un inconveniente amministrativo abbiamo dovuto mettere per qualche giorno il sito OFFLINE. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci tramite questa pagina!!!! A PRESTO !!!!”

All’apparenza sembrerebbe trattarsi di un incontro legato a questo inconveniente di lavoro ma il ragazzo che ha pubblicato la foto asserisce di aver visto la coppia in giro mano nella mano. Sarà davvero un ritorno di fiamma?

COMMENTI