Auditel ‘Uomini e Donne’: ascolti decisamente sotto le aspettative per la scelta di Eugenio Colombo. Vincono gli Over

Isa Maggio 11, 2013

Auditel ‘Uomini e Donne’: ascolti decisamente sotto le aspettative per la scelta di Eugenio Colombo. Vincono gli Over

Si aspettavano con ansia i dati di ascolto della prima parte della scelta di Eugenio Colombo per assistere una volta tanto ad una vittoria in termini di auditel da parte dei troni giovanili ed invece anche questa volta stravincono gli over. La prima parte della scelta di Eugenio Colombo, infatti, si ferma a 2.953.000 spettatori con il 21,9% di share. Sono dei dati decisamente sotto le aspettative se si considera che lo scorso anno la prima parte della scelta di Francesco Monte (anche quella fu divisa in due puntate) ottenne oltre 3,2 ml di spettatori ed oltre il 26% di share.

A questo punto si attende di conoscere i risultati della seconda parte della scelta e se non ci sarà una bella impennata la possibilità che Maria De Filippi decida di eliminare i trono giovanili si farà sempre più reale.

Sempre restando al Trono blu sono abbastanza buoni i risultati della puntata di Giovedì che essendo una puntata normale ottiene un buon 20,25% di share con 2.554.000 spettatori.

Ma a stravincere sono sempre gli Over. La puntata più vista della settimana, infatti, è stata quella di Mercoledì incentrata sulla rottura tra Angelo e Marialuisa e sull’interesse di Gemma Galgani per Remo Proietti che ha ottenuto ben 3.005.000 spettatori ed il 23,18% di share.

Le puntate di Lunedì e di Martedì dedicate alle sfilate degli Over hanno ottenuto, rispettivamente, 3.012.000 spettatori 21,83% di share e 2.973.000 spettatori con lo share del 22,52%.

COMMENTI