Andrea Offredi dixit, Gabriela Barrios respondit

Isa Maggio 18, 2013

Andrea Offredi dixit, Gabriela Barrios respondit

Andrea Offredi: “Sono venuto qua oggi per dirti che io la prossima settimana sceglierò, ma -nonostante comunque il percorso che abbiamo fatto- all’inizio ero felice della nostra conoscenza e dopo di che invece sono uscite cose che mi hanno dato fastidio. Ci ho pensato tanto, abbiamo litigato spesso e volentieri e quindi oggi volevo dirti che ti elimino. Non ti porto alla scelta.”

Gabriela Barrios: “No, no, tranquillo perchè comunque pensando alla stessa cosa che mi hai spiegato tu avevo pensato di eliminarmi io quindi…”

Andrea: “Vabbè quindi questo avvalora quello che ho pensato io. Cosa vuol dire eliminarti, arrivavi alla fine e vedevi.”

Gabriela: “No, perchè non riuscivo a tollerare te e Stefania, e non riuscivo ad andarci oltre..”

Andrea: “Ho capito ma non hai fatto niente, non hai fatto niente ultimamente invece di dimostrarmi il contrario questo ti sto dicendo. Anzi mi hai sempre incolpato di non capirti, di non esserti vicino quando invece eri tu che dovevi farmi cambiare idea..”

Gabriela: “Beh, tu mi stai eliminando perchè la prossima settimana devi fare una scelta e naturalmente visti i problemi che ci sono non c’è nemmeno il tempo comunque per un po’ risolverli. Anche se questo un po’ mi dispiace, che tu metta davanti a me una ragazza che conosci da ben poco.. non posso negare che mi dispiace però.”

Andrea: “Se ti interessavo davvero adesso non mi dicevi ‘tanto io la prossima settimana mi sarei eliminata’, hai capito? Dicevi ‘mi dispiace Andrea’, mi abbracciavi, ‘Va bene ciao, in bocca al lupo’, punto. Se ti interessavo.”

Gabriela: “Io non me ne andavo perchè non mi interessavi Andrea, io me ne andavo perchè ero stufa!”

COMMENTI