Eleonora Mandaliti ospite in radio: “Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ostentano troppo ma secondo me dureranno. Se mi ha dato fastidio il loro ballo in studio? Mi veniva da ridere”

Isa Maggio 20, 2013

Eleonora Mandaliti ospite in radio: “Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ostentano troppo ma secondo me dureranno. Se mi ha dato fastidio il loro ballo in studio? Mi veniva da ridere”

Ieri pomeriggio Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, è stata ospite dalla trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Manà Manà ed ha risposto alle domande dei conduttori e dei suoi fan che sono intervenuti tramite dei messaggi nella pagina della trasmissione.

Ovviamente si è parlato molto dell’esperienza di Eleonora a Uomini e Donne, esperienza  della quale Eleonora si dichiara soddisfatta. ‘Rifarei tutto quello che ho fatto, se avessi agito diversamente non sarei stata io‘ e si è parlato molto anche della coppia composta da Eugenio e Francesca Del Taglia. A proposito della coppia in risposta alla domanda della conduttrice che le chiedeva se secondo lei Eugenio e Francesca fossero innamorati Eleonora ha dichiarato: Per come si innamorano loro in questo momento probabilmente sono innamorati“, “E come si innamorano loro?” ha chiesto la conduttrice, “Facilmente!!!” ha risposto la Mandaliti.

Ho visto in Eugenio troppa ostentanzione, ok, sei innamorato siamo tutti contentissimi, w l’amore ma non serve dirlo ogni 2 secondi!” ha dichiarato Eleonora ed alla conduttrice che le chiedeva se secondo lei Eugenio e Francesca dureranno Eleonora con un tono dal quale difficilmente si riusciva a capire se fosse seria o sarcastica ha risposto: “Li ho visti bene, secondo me il loro amore durerà tanto“.

Ad una fan che tramite un messaggio inviato alla radio le chiedeva se ci fosse rimasta male per quel ballo in studio tra Eugenio e Francesca nel corso della puntata della scelta di Andrea Offredi Eleonora, dopo una rapida risata, ha risposto: “Mi sono messa a ridere! In quel momento eravamo tutti schiattati dal ridere. E’ stato un gesto così basso e piccolo che non si ci può rimanere male!

Infine la Mandaliti ha smentito le voci circa la sua presenza sul trono rosa a Settembre, non c’è stata alcuna proposta ma se dovesse esserci sarebbe più propensa al si che al no.

A seguite i video per ascoltare l’intervista completa:

COMMENTI