Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in videochat: “La lontananza? Per adesso non è un problema” ma Andrea dice: “Lei è attaccatissima alla sua terra, farei meno fatica io a trasferirmi a Salerno”

Isa Maggio 29, 2013

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in videochat: “La lontananza? Per adesso non è un problema” ma Andrea dice: “Lei è attaccatissima alla sua terra, farei meno fatica io a trasferirmi a Salerno”

– Dopo il salto inserito il video dove potrete rivedere tutta la videochat –

Si è conclusa pochi minuti fa la videochat con protagonisti Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, coppia che si è formata alla fine di questa stagione di Uomini e Donne. Claudia ed Andrea hanno risposto alla numerose domande dei fan e ci hanno raccontato qualcosa di più del loro rapporto fuori dal programma.

Immancabili le domande sul percorso a Uomini e Donne e sul perchè all’inizio Andrea si mostrasse molto restìo ad iniziare un rapporto con Claudia, la risposta del tronista è stata la stessa data nell’immediato post scelta: “Il suo essere così determinata, così seria mi metteva addosso responsabilità che in quel momento non volevo e la paura verso di lei mi portava a stare piu sulle mie…

A chi chiede alla coppia se fuori dallo studio le aspettative che si erano fatti l’uno sull’altro siano state soddisfatte entrambi rispondono che sono state addirittura superate.

Alla domanda sui pregi e difetti Claudia afferma che Andrea è sorprendentemente premuroso ed affidabile, il difetto invece è quello di essere freddo ovvero poco incline a grandi manifestazioni di affetto o ad effusioni in pubblico. A Claudia Andrea riconosce il pregio di essere molto dolce e molto ‘attiva’: ” Mi piace il suo essere sempre allegra, ha voglia di fare…e specie per uno come me un po’ pigro in certe situazioni…mi piace che mi smuova un po’!”

A sorpresa apprendiamo che mentre Claudia a Bergamo ha avuto un po’ di difficoltà ad adattarsi: “Non mangia niente, è scettica sulle cose che non conosce” , Andrea a Salerno si è trovato benissimo: “Ho assaggiato cose che non avevo mai mangiato, buonissime! E sto cercando di conoscere usi e costumi della sua terra“. Quindi un Andrea come Claudio Bisio nel finale di Benvenuti al Sud ed una Claudia come Totò e Peppino a Milano!

Alla domanda su come vivono l’ostacolo della distanza Claudia risponde che all’inizio di un rapporto la distanza è stimolante, fa venire voglia di vedersi e rende più speciale il momento in cui ci si ritrova, anche secondo Andrea vivere 24 ore su 24 insieme all’inizio di un rapporto non è redditizio: “Comunque salvo impegni di lavoro noi ogni 2-3 giorni facciamo in modo di vederci.“, precisa l’ex tronista. Ed alla domanda su chi dei due si trasferirà dall’altro mentre Claudia dice che è ancora è presto per pensarci e che comunque lei adora la sua Salerno, Andrea afferma: ” Io farei meno sacrificio a spostarmi anche perchè lei a Salerno si trova molto molto bene e fa bene perchè è una bella città… insomma è tutta un’altra cosa!“.

Dalla videochat e dalla parole di Andrea apprendiamo anche che mentre lui è un tipo più casalingo ed in certi momenti preferisce stare solo con Claudia lei preferisce stare sempre in giro in mezzo alla gente: “Mezza giornata a casa va bene, ma poi voglio uscire!“, esclama Claudia.

Immancabile la domanda sulla affinità fisica sulla quale Claudia, timidissima nel corso di tutta la videochat, tra un sorriso imbarazzato ed un altro preferisce far parlare lui e sulla quale Andrea afferma: “La complicità fisica c’è… si, si eccome!“.

C’è amore? , chiede una fan, “Se anche fosse amore non lo direi davanti ad una telecamera e  lo direi comunque prima a lei… di sicuro sta nascendo qualcosa di importante!“, dice Andrea.

Ecco il video completo:

Claudia D'Agostino e Andrea Offredi
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI