Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in videochat: “La nostra vita è cambiata in meglio da quando stiamo insieme. Siamo pazzi d’amore!”

Isa Maggio 30, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in videochat: “La nostra vita è cambiata in meglio da quando stiamo insieme. Siamo pazzi d’amore!”

– Dopo il salto inserito il video con tutta la videochat di Eugenio e Francesca –

Si è conclusa da pochissimi minuti la videochat con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia che si è formata quest’anno alla fine della stagione di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca hanno risposto alle domande dei fan e dalle loro risposte sono venute fuori alcune curiosità molto interessanti sulla loro vita insieme.

Ovviamente non sono mancate le domande sul percorso all’interno del programma ed in particolare Eugenio a chi gli ha chiesto quando si fosse reso conto di essere innamorato di Francesca ha risposto: “Io mi sono innamorata di lei dentro il programma e l’ho capito quando è tornata. Le esterne più importanti sono state quelle al cinema, dove per me è cambiato tutto, e quando è venuta a casa mia all’alba..“.

Immancabile anche la domanda sulla prima notte passata insieme: “La prima notte insieme è stata da Dio“, dice Eugenio, “abbiamo parlato… abbiamo fatto l’amore! Perchè non devo dirlo?!“, “Prima abbiamo fatto quello“, precisa Francesca, “ma poi abbiamo parlato tantissimo“.

A proposito delle difficoltà date dal fatto di vivere in due città diverse Eugenio racconta che fa di tutto per poter raggiungere Francesca quando possibile “Si fa fatica a star lontani“, afferma l’ex tronista. Francesca aggiunge: “Io ho preso una aspettativa dal lavoro per poterlo raggiungere sempre a Cremona e visto che ho la possibilità di farlo all’inizio sarò io a trasferirmi a Cremona da lui‘. La convivenza, quindi, è alle porte: “Stiamo cercando una soluzione il più presto possibile“, racconta Francesca. “E’ difficile avere una relazione a distanza quindi per adesso lei diventerà cremonese!“.

Sono un Eugenio ed una Francesca euforici, vicinissimi, incapaci di resistere 5 minuti senza scambiarsi un bacio o una carezza. “Hai mai pensato di rispondere di ‘no’ ad Eugenio”, chiede un fan, “Forse nel momento in cui ho lasciato il programma per problemi personali avrei risposto di ‘no’ perchè avevo altri problemi, ma per il resto sono sempre stata innamoratissima di lui!“.

Non manca un riferimento ad Eleonora Mandaliti, rivale di Francesca fino all’ultimo nel corteggiamento ad Eugenio, “Quando ho visto il piumone nero ho pensato ‘ma dove dobbiamo andare’… ma poi l’ho detto anche ad Eleonora che quel nero sembrava portare sfiga!“, dichiara Eugenio su espressa domanda di una fan. Ed a chi chiede alla coppia cosa direbbero ad Eleonora se li stesse guardando Eugenio replica affermando che le augura ogni bene, Francesca annuisce e concorda con il fidanzato.

Dai racconti della loro vita quotidiana apprendiamo che sono entrambi molto gelosi anche se probabilmente Eugenio lo è un po’ di più: “So di avere una fidanzata bellissima, tutti me la guardano e si, sono geloso!“, dice l’ex tronista. La gelosia però non impedisce ad entrambi di concedersi degli spazi con i propri amici, anche per andare a ballare. Purchè Francesca non indossi maglie scollate: “Si, mi da fastidio che indossi maglie scollate però più all’inizio adesso è lei che non le indossa senza bisogno che io glielo chieda.”

Per entrambi la vita è migliorata da quando stanno insieme (“Francesca è la donna della mia vita“, ha affermato con sicurezza Eugenio) ed il sogno è quello di poter arrivare al matrimonio e ad avere magari dei figli: “Il primo sarà maschio quindi pensiamo solo a nomi maschili, ci piaceva Jude ma non ci dispiace nemmeno Pietro.

Quale canzone dedichereste l’uno all’altro?, chiede una fan, “Io le ho dedicato Ti sposerò perchè, di Eros Ramazzotti“, confida Eugenio. “Io ‘La cura’ di Franco Battiato… è una canzone con un significato molto profondo“, afferma Francesca.

La videochat si conclude tra sorrisi, abbracci ed una rassicurazione da parte di Eugenio: “L’amore vero esiste… w l’amore!!!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI