Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Prima un negozio e poi ci sposiamo”

tutto di tutti

Qualche settimana fa Tara Gabrieletto aveva annunciato su Facebook: “Oggi è un giorno speciale per me la mia dolce metà. A giugno una sorpresa bellissima e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni. Ora però non svelo nulla per scaramanzia”. Adesso sappiamo di cosa si trattava: non di matrimonio o di un figlio, bensì dell’apertura di un negozio di abbigliamento a Vigevano, paese del tronista Cristian Gallella. Ma l’obiettivo è chiaro: non solo assecondare la passione per la moda, ma creare la stabilità per poter metter su famiglia. Questo loro progetto comune, infatti, pare essere l’ennesima prova di progetti futuri insieme…magari in tre! D’altronde, lei gli aveva dato due anni di tempo…E uno è già passato!

Fonte: Tutto di tutti

 

About Edicola

5 commenti

  1. Bellini loro! :cuore
    Tra l’altro mi pare che Cristian (per sua o per volontà altrui non so…) faccia meno serate, spero tanto che l’attività commerciale gli vada bene, purtroppo sono tempi decisamente duri per chi decide di investire…

  2. Mi è sempre piaciuto Cry…….gli auguro tt il bn insieme a Tara……ma dalla storia delle (secondo me) corna non riesco a farmeli piacere più. Cmq in bocca al lupo per il negozio :emo50

  3. Non cominciate a parlare sui giornali di matrimonio se non l’avete fissato, porta sfiga… :doc
    E comunque io dico NO ai ragazzi più scollati delle loro fidanzate. :caffè
    Ma auguri per tutto, eh… :bunny

  4. bellissima coppia!!!! spero che il loro amore duri per sempre e le corna…pure… :bleah
    ma tara era ed è talmente innamorata da ignorare tutto :emo46
    fanno bene ad aprire un negozio le serate prima o poi finiscono speriamo che riescano a guadagnare… :emo16

  5. Non mi piacciono proprio. Carina l’idea di una cosa fatta in comune ma da un lato è anche un gran rischio: se va male il negozio, ci rimette sia uno che l’altra. Altrochè matrimonio!

Inserisci un commento

Not using HHVM