Uomini e donne…su Facebook!

Edicola Giugno 28, 2013

Uomini e donne…su Facebook!

Solo pochi giorni fa Francesco Monte scriveva a Teresanna Pugliese “Ti amo” in bacheca e per la gioia di tutti i fan, i due protagonisti di Uomini e donne erano tornati insieme. Ma, stando alle ultime notizie, pare che il ritorno di fiamma sia durato poco!
Ben più stabili sono invece Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: lei ha scritto: “Noi stiamo benissimo e siamo presissimi da nuovi progetti in corso”. Infatti, i due hanno creato una linea di t-shirt e stanno lavorando ad una nuova collezione insieme. Chissà che tra i progetti non ci sia anche il matrimonio!
Fanno sognare anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: lui si dichiara orgoglioso della sua scelta, mentre lei mostra la tigre che si è tatuata, che rispecchia il suo carattere determinato! Leonardo Greco mostra la sua nuova fidanzata Jessica Viggiano in una foto mentre prendono un aperitivo, mentre Manfredi Ferlicchia, dopo aver rassicurato i fan sul ritorno di fiamma con Giorgia Lucini, li sorprende rivelando di aver trovato una casa tutta per sé. Infine, è amareggiata Stefania Zappa, che non è riuscita a farsi scegliere da Andrea Offredi: “Ciò che non mi uccide, mi rende più forte” commenta.

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

COMMENTI