Chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 delle troniste che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Isa Giugno 30, 2013

Chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 delle troniste che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Lo scorso Mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre tra le donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le 29  troniste che si sono succedute nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare le 10 più votate che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Giorgia Lucini con 154 voti

Posizione numero 9 : Flora Canto con 200 voti

Posizione numero 8 : Carla Velli con 223 voti

Posizione numero 7 : Giada Toffano con 242 voti

Posizione numero 6 : Ramona Amodeo con 316 voti

Posizione numero 5 : Elga Enardu con 409 voti

Posizione numero 4 : Monica Pisano con 485 voti

Posizione numero 3 : Teresanna Pugliese con 794 voti

Posizione numero 2 : Serena Enardu con 798 voti

Posizione numero 1 : Paola Frizziero con 1052 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra queste 10 troniste e SOLO LE 3 PIù VOTATE si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Giovedì 4 Luglio. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album di Facebook

COMMENTI