Visto nella rete: Belen Rodriguez non vuole rotture

Edicola Luglio 1, 2013

Visto nella rete: Belen Rodriguez non vuole rotture

Stavolta devono aver davvero fatto arrabbiare la showgirl Belén Rodriguez! La bella argentina di solito è gentile e diplomatica, ma pochi giorni fa ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Mi auguro che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare altro da fare. Questa è una pagina leggera e non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra” e conclude dicendo di “spostare il culo altrove e di non rompere…gli equilibri”!
Su Twitter, invece, l’ex moglie di Morgan, l’attrice Asia Argento rivendica il diritto di essere “un po’ bisex” e l’attivista politica Anna Laura Concia (ora nella giuria di Jump), lesbica dichiarata, la invita ad unirsi a lei contro le discriminazioni sessuali.
Infine, Vasco Rossi torna ad infiammare gli stadi dopo la malattia: ad un suo concerto ha anche presentato l’ex Velina Maddalena Corvaglia come “la moglie più bella del mondo”: suo marito è infatti il chitarrista di Vasco; Antonello Venditti alle prese col carro-attrezzi e Nek con la figlia al mare che guardano l’orizzonte.

Fonte: Visto

COMMENTI