E’ crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? Lo avrebbe rivelato la ex corteggiatrice attraverso un sms inviato ad un sito che avrebbe dovuto intervistarla…

Isa Luglio 8, 2013

E’ crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? Lo avrebbe rivelato la ex corteggiatrice attraverso un sms inviato ad un sito che avrebbe dovuto intervistarla…

UPDATE – Nelle fanpage di Andrea e Claudia appare lo stesso messaggio, eccovelo:

Facebook

Voci di crisi tra l’ex tronista Andrea Offredi e la sua scelta Claudia D’Agostino, riportiamo fedelmente dal sito Gossip.fanpage.it:

Tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi pare non stia andando tutto per il meglio. Noi di Fanpage.it lo sappiamo per certo e vi spieghiamo perché. Poche settimane fa abbiamo intervistato Andrea Offredi  che ci aveva rivelato di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato. A intervista ultimata, il bel tronista di Uomini e Donne ci ha messo in contatto proprio con Claudia, affinché anche lei potesse raccontarci le sue emozioni a nemmeno due mesi dalla scelta. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e, al posto dell’intervista telefonica concordata, ci siamo trovati con il seguente sms tra le mani:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Abbiamo risentito Claudia oggi, a distanza di una settimana esatta ma la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente – ha consigliato loro di tacere sull’argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose.

Che ne pensate?

COMMENTI