Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in radio, Eugenio: “Ho rinunciato al film con Lory Del Santo per stare con Francesca e a Dicembre partiremo insieme per le Maldive”

Isa Luglio 8, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in radio, Eugenio: “Ho rinunciato al film con Lory Del Santo per stare con Francesca e a Dicembre partiremo insieme per le Maldive”

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo è stato ospite insieme alla sua fidanzata Francesca Del Taglia di Giada Di Miceli nella nuova puntata di  Non succederà più in onda su Radio Manà Manà.

Eugenio e Francesca, richiestissimi in radio dalle loro fan, hanno raccontato un po’ come stanno trascorrendo questo periodo estivo che è stato un po’ scosso da un piccolo incidente alla mano per Francesca che lei è costato il gesso fino alla fine di Luglio. Durante l’intervista Eugenio ha avuto modo di annunciare il suo ritiro dal progetto che lo avrebbe dovuto vedere nei panni di attore nel nuovo film di Lory Del Santo: “Dovevo registrare il 4 e 5 Luglio ma siccome a Fra fa male la mano ho prefetrito stare con lei…” , “La gente pensava male, pensava che facesse un film per convenienza ed invece sta con me!“, sottolinea con orgoglio Francesca.

Si è tornato a parlare di figli e di progetti per il futuro ed Eugenio ha sottolineato che matrimonio e figli rientrano sicuramente nei progetti futuri ma tutto avverrà gradualmente, prima si inizierà a vivere insieme e poi magari arriverà un figlio, anche prima del matrimonio. A tal proposito gli Eufran, appellativo dato alla coppia dai loro sostenitori, confessano di aver scelto anche il nome di una eventuale figlia femmina, se fosse maschio avevano già dichiarato di volerlo chiamare Jude mentre per la femmina opterebbero per Eva.

Intanto nei progetti a brevissimo termine c’è un viaggio di 10 giorni alle Maldive che Eugenio e Francesca stanno definendo proprio in questi giorni anche se la partenza è prevista per Dicembre.

A seguire i video con l’intervista completa.

COMMENTI