Chi è il miglior corteggiatore della storia di ‘Uomini e Donne’? Ecco i nomi dei 10 corteggiatori che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Facebook

Lo scorso mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è il miglior corteggiatore della storia di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i principali corteggiatori che si sono succeduti nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 10 più votati che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Francesco Pozzessere con 144 voti

Posizione numero 9 :  Simone Steca con 181 voti

Posizione numero 8 : Jack Vanore con 234 voti

Posizione numero 7 : Gionatan Giannotti con 259 voti

Posizione numero 6 : Nicola Foderaro con 279 voti

Posizione numero 5 : Andrea Angelini con 281 voti

Posizione numero 4 : Diedo Daddi con 359 voti

Posizione numero 3 : Francesco Monte con 462 voti

Posizione numero 2 : Antonio Passarelli con 515 voti

Posizione numero 1 : Cristian Gallella con 683 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra questi 10 corteggiatori e SOLO I 3 PIù VOTATI si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Giovedì 19 Luglio. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album di Facebook ed esprimere il tuo voto