Up&Down, spazio alla moda: Claudia D’Agostino

Chia Luglio 17, 2013

Up&Down, spazio alla moda: Claudia D’Agostino

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Si chiama Claudia D’Agostino la corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del bellissimo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi: si farà ‘amare’ anche dalle fashioniste più appassionate del blog?

UP – Quest’outfit la bella partenopea lo ha indossato nel giorno più importante del suo percorso nella nota trasmissione di Maria De Filippi: la scelta. Io lo trovo assolutamente meraviglioso, il vestito/jumpsuit le cade morbido accarezzandole il corpo, il colore, un corallo che tende all’arancione, si accosta perfettamente ai toni del suo incarnato, facendolo risaltare. Penso che sia interessante il drappeggio che dalla spalla si protrae sul seno, dove viene fermato da una spilla gioiello, ricadendo poi sul davanti. Avrei preferito un acconciatura che mettesse in risalto il suo viso. Voto: 8+

DOWN – Premetto che girovagando sul web alla ricerca di look particolarmente brutti non ne ho trovati, di conseguenza questo total look è quello che mi piace di meno. Io sono un’amante del nero, credo che sia azzeccato per quasi ogni occasione e che doni all’intero outfit un tocco sofisticato ed elegante.. ma questa chiazza nera è troppo anche per me! Claudia è giovane, bella, magra e potrebbe permettersi di osare, non solo con i colori, ma anche con forme meno ovvie. Le calze le avrei sicuramente evitate, le scarpe farebbero invidia a Lady Gaga e l’aspetto dei piedi è simile a quello dei clown che tanto mi spaventavano da piccola. Voto: 5.. tutto troppo banale!

COMMENTI