Frustini e vecchi merletti con Angelica Livraghi: “Il desiderio, ogni tanto, va trattenuto…”

Edicola Luglio 19, 2013

Frustini e vecchi merletti con Angelica Livraghi: “Il desiderio, ogni tanto, va trattenuto…”

La concorrente del Grande fratello 11 Angelica Livraghi dà consigli utili alle donne, sia in amore che nella moda e parte sottolineando che anche le parole sono importanti: “Spesso desideriamo sentirci dire delle parole d’amore dai nostri uomini e non solo “Ma certo tesoro, che ti amo”. Non accontentatevi mai: accontentarsi è la pillola che scatena la depressione. La ricerca stessa dell’amore vi farà battere il cuore”.
Parlando di sesso, invece, spiega: “Noi donne dobbiamo confidarci segreti, metodi e tattiche, così non lasceremo che la monotonia entri nella coppia. Non a caso l’evoluzione sessuale della donna è lenta e graduale e prova più piacere col tempo. Non considerate scontati baci e carezze: possono essere la parte più eccitante dell’atto sessuale. Provate a non cadere nel desiderio sessuale, ma a trattenervi nel limbo fino a mordervi le labbra a vicenda!”
Infine, un consiglio di moda: “Quest’estate la moda corrisponde ai miei gusti: resistono le gonne lunghe, come quelle cucite a mano provenienti dal Kenia UpendoHeartmade, e i kimono floreali”.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

COMMENTI