Francesco Monte in radio: “Io e Teresanna Pugliese siamo incompatibili, quando le persone non si incontrano è inutile riprovare!” E Teresanna replica pubblicando un video su Facebook..

Ieri pomeriggio Francesco Monte, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più in onda su Radio Manà Manà per un’intervista che è stata particolarmente incentrata sulla fine della sua relazione con l’ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. A tal proposito Francesco ha dichiarato: “C’abbiamo riprovato e abbiamo visto che la nostra incompatibilità caratteriale non ci permette di andare avanti. Quando le persone non si incontrano è inutile riprovare.

Francesco afferma che questa volta non ci sarà alcun ritorno e che la rottura è definitiva ed alla domanda se sia ancora innamorato di Teresanna risponde: “Il sentimento se c’era rimane ma scema con il tempo e la distanza aiuta a non pensarci ed a dimenticarla“. Francesco si dichiara sereno e tranquillo e per questa estate ha in programma una bella vacanza a Formentera con gli amici. Qui l’audio completo della sua intervista:



E nonostante alla domanda sui video pubblicati da Teresanna su Facebook che molti hanno interpretato come rivolti a  lui Francesco abbia risposto: “Non credo che i video siano riferiti a me, se Teresanna deve dirmi qualcosa può chiamarmi non c’è bisogno di mandare messaggini“, proprio poche ore dopo l’intervista di Francesco Teresanna ha pubblicato nella sua fanpage questo video che appare proprio una replica all’intervista del tronista pugliese:

Facebook