Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, poco prima di annunciare la fine della loro storia: “Stiamo lavorando per innamorarci!”

Edicola Luglio 23, 2013

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, poco prima di annunciare la fine della loro storia: “Stiamo lavorando per innamorarci!”

Qualche giorno fa è arrivata la triste notizia che l’ultima coppia nata a Uomini e donne, formata dal tronista Andrea Offredi e dalla corteggiatrice Claudia D’Agostino, è già scoppiata. E in effetti solo qualche giorno prima rilasciavano un’eloquente intervista a Scoop, in cui i due non si dichiaravano ancora innamorati: “Un bilancio di questi primi mesi? Siamo felici, siamo pieni di lavoro, io un po’ di più, e questo ci impedisce di vederci spesso, confesso. Ci vediamo davvero poco, ma quando possiamo, vogliamo viverci la nostra conoscenza e ci piace stare insieme” diceva Andrea, che continua: “Claudia è dolcissima, premurosa, mi fa sentire importante. E poi è molto presa e la sento vicina,nonostante gli 800 km che ci separano”. Ma alla domanda “Siete innamorati?” risponde: “Non mi sento ancora innamorato, e per me bisogna che passi molto tempo anche perché dobbiamo conoscerci di più. Ma tra di noi va tutto bene e c’è il desiderio di vederci. La distanza e la mancanza si sentono, ma per ora va bene così. E’ presto per parlare di convivenza. E’ facile dire ora “Voglio sposare Claudia!” ma ciò che conta sono i fatti!
Alla domanda “Siete gelosi?” Offredi risponde: “Lo sono ma non lo do a vedere, di lei mi fido”. E quando gli si chiede cosa prova, risponde: “Le voglio bene,abbiamo vissuto un’esperienza fortissima insieme che
rimarrà per sempre nella mia memoria. Lei c’è sempre stata e la porterò sempre nel cuore. Per il resto ci stiamo conoscendo come due ragazzi della nostra età”. Parole piuttosto caute, dette forse in un periodo di crisi annunciata e che presagivano il peggio?

Fonte: Visto, Scoop

COMMENTI