‘Pechino Express 2’ al via il 9 settembre, ecco il cast

Chia Luglio 24, 2013

‘Pechino Express 2’ al via il 9 settembre, ecco il cast

Era il novembre scorso quando si concludeva Pechino Express -il docureality targato RaiDue– con la vittoria della coppia degli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Un format nuovo ed originale ed un cast azzeccatissimo erano state le chiavi vincenti della prima edizione, che pur non avendo macinato ascolti record ha raccolto moltissimi consensi tra addetti ai lavori e telespettatori.

Il 9 settembre prenderà il via la nuova edizione, che vedrà 8 coppie di concorrenti sfidarsi in un viaggio unico e indimenticabile attraverso quattro paesi del leggendario sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia. Città d’arrivo la capitale Bankgok, tra le più affascinanti e caotiche dell’Asia.

Al timone del programma Costantino Della Gherardesca prenderà il posto di Emanuele Filiberto di Savoia, e il cast -come rivela Davide Maggio– dovrebbe essere composto da: la velista Alessandra Sensini, il professionista di arti marziali Alessio Sakara, il nuotatore Massimiliano Rosolino, l’attrice e cantante francese Corinne Clery, l’attore Angelo Costabile, la soubrette Francesca Fioretti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il maggiordomo Gregori, gli attori Massimo Ciavarro, Micol Olivieri, Nicolò Centioni, il ventunenne Paolo Ciavarro, l’opinionista Stefano Venturini, i nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, ed infine la modella e attrice cubana Ariadna Romero. Ora manca solo che vengano ufficializzati gli accoppiamenti, anche se qualcuno è già immaginabile..

COMMENTI