Visto nella rete – Ludmilla Radchenko doma la Iena e Matteo Viviani dice di sì / Ora Martina Pieraccioni cerca casa / Emma Marrone, ma quanti amici per spot!

Di Edicola - 27 luglio 2013 18:07:31

Visto

Solo qualche settimana fa ha fatto il giro della Rete la foto della showgirl Ludmilla Radchenko mentre provava un abito bianco. Eppure, il 19 luglio era già pronta a “domare” la Iena Matteo Viviani. I due si sono sposati sulle colline veronesi dopo 5 anni d’amore e una figlia, Eva. Finiti i festeggiamenti, i due hanno fatto un tuffo in piscina per il lancio della giarrettiera e hanno fatto la foto con la torta in costume (lei) e in asciugamano bianco (lui)!
Nel frattempo, invece, torna a casa dopo due mesi Leonardo Pieraccioni, che stava girando il film “Un fantastico via vai” e trova sua figlia Martina, avuta dalla gieffina Laura Torrisi, tutta intenta a leggere le pagine del giornale “Offresi affitti”: che si sia abituata ad avere il papà lontano?
Altre foto di famiglie felici giungono da casa Pedrotti-Pacelli: papà Ascanio è così innamorato del piccolo Tancredi che ha cambiato la foto profilo di Twitter; e non solo: Sara Ventura, sorella di Simona, festeggia il primo mese di vita di Elena con papà Andrea Morri a Firenze.
Infine, la stella di Amici Emma Marrone ringrazia chi le rende la vita “un po’ più comoda”: dalla concessionaria d’auto che la fa viaggiare sicura a una nota marca di occhiali da sole…al venditore di cocco sulla spiaggia!

Fonte: Visto