Chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 10 corteggiatrici che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Isa Luglio 29, 2013

Chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 10 corteggiatrici che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Lo scorso mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le principali corteggiatrici che si sono succedute nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare le 10 più votate che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 :  Laura Addis con 455 voti

Posizione numero 9 : Diletta Pagliano con 546 voti

Posizione numero 8 : Martina Luciani con 602 voti

Posizione numero 7 : Paola Frizziero con 626 voti

Posizione numero 6 : Teresanna Pugliese con 710 voti

Posizione numero 5 : Francesca Del Taglia con 721 voti

Posizione numero 4 : Eleonora Mandaliti con 839 voti

Posizione numero 3 : Alessandra Pierelli con 885 voti

Posizione numero 2 : Tara Gabrieletto con 984 voti

Posizione numero 1 : Claudia D’Agostino con 1510 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra queste 10 corteggiatrici e SOLO LE 3 PIù VOTATE si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto della vostra corteggiatrice preferita. La seconda fase del sondaggio si chiuderà venerdì 2 agosto. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto

COMMENTI