Chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 3 finaliste. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare la vincitrice

Isa Agosto 2, 2013

Chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 3 finaliste. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare la vincitrice

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le principali corteggiatrici che si sono succedute nella storia del programma e solo in 10 hanno passato il turno. Tra queste dieci siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto delle vostre preferite a decretare le 3 più votate che hanno superato la semifinale e che quindi si giocheranno la finalissima e la loro collocazione nel podio! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 1: Francesca Del Taglia con 1845 voti

Posizione numero 2: Claudia D’Agostino con 1285 voti

Posizione numero 3: Paola Frizziero con 1266 voti

Questi sono i nomi delle 3 corteggiatrici che passano in finale e si contenderanno tra di loro la vittoria del sondaggio. A seguire eccovi come si sono posizionati le altre corteggiatrici che erano in gara nella seconda fase del sondaggio:

Posizione numero 4: Tara Gabrieletto con 1106 voti

Posizione numero 5:  Eleonora Mandaliti con 658 voti

Posizione numero 6: Teresanna Pugliese con 563 voti

Posizione numero 7:  Alessandra Pierelli con 508 voti

Posizione numero 8: Martina Luciani con 506 voti

Posizione numero 9:  Diletta Pagliano con 365 voti

Posizione numero 10: Laura Addis con 186 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra le 3 finaliste ed ovviamente la vincitrice di questa sfida a 3 sarà “incoronata” come miglior corteggiatrice di sempre!

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto della vostra preferita.  La fase finale del sondaggio si chiuderà Martedì 6 Agosto. Ora non vi resta che cliccare QUI e votare! Buon voto e che vinca la migliore!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto!

COMMENTI