Gianfranco Apicerni ora sogna in grande: “Vorrei condurre Italia’s got talent, ma non per Belén Rodriguez. Ho Lucrezia e non potrei chiedere di più!”

Edicola Agosto 8, 2013

Gianfranco Apicerni ora sogna in grande: “Vorrei condurre Italia’s got talent, ma non per Belén Rodriguez. Ho Lucrezia e non potrei chiedere di più!”

L’ex tronista Gianfranco Apicerni racconta: “Le vacanze per me non sono ancora cominciate: sono stato impegnato col lavoro ed alcune serate. Sicuramente andrò in barca con la mia fidanzata Lucrezia Gizzi: faremo il giro di Capri e Positano in barca a vela. Poi raggiungeremo degli amici in Sardegna o in Spagna. Le nostre vacanze sono mare, mare, mare, ma se ci beccano i fotografi la viviamo con tranquillità. Lucrezia è più timida, ma si è abituata perché ci è capitato a Roma. In spiaggia ricevo spesso i complimenti delle ragazze e io sono sempre disponibile a fare foto e scambiare quattro chiacchiere e Lucrezia è un po’ gelosa, ma può stare tranquilla. Penso che una barca, essendo più stretta, sia più intima di una casa, quindi se stiamo bene insieme anche in 12 metri, allora siamo davvero fatti l’uno per l’altra! Fosse stato per noi, conviveremmo già da un pezzo: il lavoro va bene e pensiamo di aprire un piccolo hotel insieme. Devo tutto a Maria De Filippi: è intelligente e una grande lavoratrice. Fare il postino a C’è posta per te mi permette di conoscere sempre posti nuovi, ma mi piacerebbe condurre Italia’s got talent. Non lo faccio per Belén Rodriguez: io ho Lucrezia e non potrei chiedere di più”.

Fonte: Eva Tremila mese

 

COMMENTI