Teresanna Pugliese in Sicilia per una serata avrebbe dichiarato: “A Settembre sarò da Maria De Filippi se mi chiamerà. Francesco Monte? E’ libero di fare ciò che vuole, di perdersi e fare una brutta fine… io ho voltato pagina!” (foto e resoconti)

Isa Agosto 8, 2013

Teresanna Pugliese in Sicilia per una serata avrebbe dichiarato: “A Settembre sarò da Maria De Filippi se mi chiamerà. Francesco Monte? E’ libero di fare ciò che vuole, di perdersi e fare una brutta fine… io ho voltato pagina!” (foto e resoconti)

Serata di Teresanna Pugliese alla Tenuta Palladio di Riesi (Cl) ieri, 7 Agosto.

Serata

E dalla mail due diversi resoconti in cui Teresanna parla di Francesco. Eccovi il primo, estremamente sintetico:

Teresanna Alla Serata Di Ieri Sera Era Piuttosto Nervosa E Fumava Una Sigaretta Dopo L’Altra. Ma Comunque Dolce&Stupenda. <3 In merito alla storia con Francesco ha risposto: è libero di fare ciò che vuole, di perdersi e fare una brutta fine, io ho votato pagina.

Questo, invece, il secondo resoconto:

La serata è andata così: io sono arrivata alle 21:45, avevo il tavolo prenotato al ristorante, appena è arrivata fuori c’era il suo accompagnatore che io conoscevo e ci ha detto: ‘Tere è al tavolo’ e io: ‘Sto arrivando’. Io ero emozionatissima comunque siamo entrati e lei era seduta ci sono andata e l’ho saluta era bellissima senza trucco aveva i capelli legati e mi ha detto: ‘Appena finisco di cenare mi vado a preparare’ ‘Ok’ le ho detto e lei gentilmente mi ha detto: ‘Allora ci vediamo dopo per la serata’ e io: ‘Ok’. Sono andata a sedermi lei ha cenato con Dario l’accompagnatore e poi per le 22:30 si è alzata ed è andata in camera a prepararsi. Io poi mi sono spostata ad aspettarla fuori del suo terrazzo che Dario ci ha fatto rimanere la che fortuna ed è uscita per le 00:20 e subito l’ho abbracciata lei gentilissima ci siamo spostati dentro poi Dario le ha detto: ‘Tere beviti un caffè e aspetta qua che ti chiamo io quando devi uscire’ Quindi puoi immaginare siamo rimasti li a parlare a farci foto fino all’ 1:10, io e mia cognata le abbiamo dato il regalo lei lo ha aperto era un bracciale col rosario con le perle nere le è piaciuto e mi ha detto: ‘Me lo puoi mettere è troppo bello a me piacciono queste cose’ Ci ha ringraziati con un altro bacio che dolce che è poi le ho chiesto di Fra e lei mi ha detto: ‘Ce l’ho messa tutta, ho fatto di tutto per stare con lui’ e io: ‘Siete una coppia bella’ e lei: ‘Si la nostra storia vista come l’avete vista voi era una favola ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile’ poi le ho chiesto se a settembre sarà in trasmissione e lei: ‘Se Maria mi chiama si’ e io: ‘Sicuramente ci sarà una puntata dedicata alle coppie’ e lei un po delusa mi ha detto: ‘Si si sicuro’ ma era triste all’idea di entrare sola in puntata e io ho capito e le ho detto: ‘Speriamo che a settembre entrate insieme’ e lei ha sospirato come per dire ‘Magari’ lei lo ama da impazzire, le si leggeva negli occhi sono sicura che torneranno insieme il problema è Francesco è lui che deve andare da lei. Lei ha fatto tanto l’ha detto, comunque era bellissima, gentilissima, un amore tenerissima, poi le ho chiesto come ha fatto a sopportare Tina e lei: ‘E’ stata dura’ e io: ‘Speriamo che quest’ anno non c’è’ e lei: ‘Si si che c’è’. Cmq l’anello lo porta ancora, è bellissimo poi siamo usciti e salita sul palco e la serata e andata alla grande a ringraziato la Sicilia comunque poi alla fine abbiamo fatto di nuovo altre foto sul palco con il fotografo poi alla fine della serata l’ho chiamata di nuovo dentro, è venuta mi ha fatto l’autografo con la dedica nella foto dal fotografo, l’ho salutata lo ringraziata e lei: ‘Grazie a voi’. Una cucciola e me ne sono andata lei è rimasta a dormire alla Tenuta Palladio penso che partiva oggi. Ah ho dimenticato stava sempre col telefono in mano quando eravamo dentro era collegata a Facebook era tranquillissima. Un bacio

COMMENTI