Mamme da calendario: Aida Yespica, Claudia Galanti, Alessia Marcuzzi, Belén Rodriguez e Maddalena Corvaglia

Edicola Agosto 11, 2013

Mamme da calendario: Aida Yespica, Claudia Galanti, Alessia Marcuzzi, Belén Rodriguez e Maddalena Corvaglia

Se molti pensavano che il matrimonio o la maternità fossero la tomba dell’amore, devono ricredersi. Le mamma di oggi non attaccano più le scarpe col tacco al chiodo e questo vale ancor di più per le mamme dello showbiz. Ecco, ad esempio, Belén Rodriguez: dopo aver avuto il piccolo Santiago, quattro mesi fa, in men che non si dica, con delle sessioni di palestra da sfinimento e un po’ di critiche, è riuscita a recuperare una forma perfetta!
Un’altra ex naufraga dalle curve conturbanti è Claudia Galanti, che così è riuscita a conquistare il milionario francese Arnaud Mimran. Due figli, avuti da lui, ma un fisico spettacolare e da pin-up. I suoi segreti? Alimentazione sana, sport, un po’ di fortuna…E qualche ritocchino?
Dal versante sudamericano giunge anche Aida Yespica, che riesce a far coincidere i suoi impegni di mamma del piccolo Aron con quelli di lavoro, senza però rinunciare alla forma. Se invece vogliamo spostarci su quello italiano, le numero uno sono l’ex Velina Maddalena Corvaglia e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La prima, mamma di Jamie, si mantiene in forma grazie all’amore per ogni genere di sport (come dimostra anche la partecipazione a Jump); la seconda aveva già conservato la linea dopo il primo figlio Tommaso, ma adesso, più in forma di prima dopo aver avuto Mia e dopo aver compiuto i 40 anni, è artefice di un vero miracolo!

Fonte: Vip

COMMENTI