Chi è il miglior ballerino della storia di ‘Amici di Maria De Filippi’? Ecco i nomi dei 10 ballerini che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Isa Agosto 13, 2013

Chi è il miglior ballerino della storia di ‘Amici di Maria De Filippi’? Ecco i nomi dei 10 ballerini che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Lo scorso mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è il miglior ballerino della storia di Amici di Maria De Filippi. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i principali ballerini che si sono succeduti nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 10 più votati che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Francesco Mariottini con 155 voti

Posizione numero 9 :  Nicolò Noto con 165 voti

Posizione numero 8 : Stefano De Martino con 180 voti

Posizione numero 7 : Pasquale Di Nuzzo con 204 voti

Posizione numero 6 : Leon Cino con 241 voti

Posizione numero 5 : Anbeta Toromani con 247 voti

Posizione numero 4 : Alice Bellagamba con 260 voti

Posizione numero 3 : Marta Marino con 303 voti

Posizione numero 2 : Elena D’Amario con 304 voti

Posizione numero 1 : Lorella Boccia con 547 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra questi 10 ballerini che hanno passato il turno e SOLO I 3 PIù VOTATI si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Sabato 17 Agosto. Ora non vi resta che cliccare QUI e votare!

Facebook
Clicca sulla foto per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto

COMMENTI