Luna Di Nardo a IsaeChia.it: ‘Alessandro Pess non mi ha mai chiesto scusa per le sue pesanti accuse nei miei confronti.. per me rimane pessimo!’

Ex fidanzata di un cavaliere del Trono over, Bruno De Rosa, e corteggiatrice in uno dei troni più brevi della storia, quello di Alessandro Pess.

Luna Di Nardo ha fatto una piccola chiacchierata con IsaeChia.it, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa..

Luna Di Nardo

Ti abbiamo vista scendere la scalinata dello studio di Uomini e Donne in occasione dell’appuntamento al buio con Alessandro Pess, un trono durato pochissime puntate fino all’abbandono del tronista che poi al di fuori delle telecamere ha ritrovato l’amore della sua ex Rossella.. Chi è Alessandro Pess? Beh, per me non esiste! Una persona cosi insensibile onestamente non si è mai vista a Uomini e Donne: all’inizio sembrava una persona interessante, ci si poteva giocare, c’era una scambio di punzecchiate ed era divertente la cosa, ma quando quel giorno mi accusò di mettere in ballo la questione di mio padre, il mio vissuto, il mio dolore, il mio passato solo per fargli tenerezza.. che dire, si è visto come ho reagito, e deve ringraziare che ci trovavamo negli studi Mediaset perchè un bel vaffa e un calcio dove si può immaginare se stavamo altrove nessuno glielo toglieva.. uno come può pensare una meschinità del genere e dopo una settimana giustificarsi dicendo di essere ancora innamorato della ex? Ma tu puoi essere innamorato quanto vuoi di chi vuoi, ma nessuno ti da il diritto di calpestare il vissuto di una persona qualunque.. anche perchè vedendo i suoi atteggiamenti da psicopatico averei potuto dire lo stesso di lui, che recitava o che piangeva solo per fare bella figura e scagionarsi dei suoi errori. Da quel giorno in poi io ho resettato, per me Alessandro Pess non esiste, anche perchè dopo tutto un uomo con le palle se aveva capito il suo sbaglio al di fuori della trasmissione, al di fuori di un gioco televisivo, poteva anche cercare su Facebook il mio profilo e chiedermi almeno scusa.. tutto questo non è avvenuto, e quindi per me il Pess rimane solo un pessimo!

Non eri nuova, tuttavia, al pubblico di Uomini e Donne: in passato avevi avuto una relazione con Bruno De Rosa, che successivamente ha partecipato al Trono over.. Con Bruno sono rimasta in ottimi rapporti, anche perchè come ben sapete non ci siamo lasciati in malo modo ma di comune accordo, quindi per me rimane una persona speciale che ha fatto parte della mia vita per un periodo di tempo, mi ha regalato emozioni e tante gioie, non potrei mai resettarlo dalla mia vita!

Su Youtube è stato pubblicato un video che ti mostra mentre ti esibisci sulle note de L’essenziale di Marco Mengoni (lo trovate qui). Com’è nata questa performance? Mi hanno fatto questo video mentre ero seduta in un bar, poi mi hanno contattata e mi hanno chiesto se potevano metterlo in rete.. beh, è stato un gesto carino! Ero un po’ indecisa se dire di si o meno, perchè comunque ero seduta lì, non stavo facendo nessuna serata, stavo solo provando una canzone che mi piace senza metterci impegno, ma giusto x rilassarmi.. Poi alla fine ho pensato “Ma che mi frega, se ho sbagliato una parte nessuno è perfetto!”, ed è anche giusto che se dei ragazzi con tanta educazione me l’hanno chiesto perchè non mostrarmi in pubblico anche facendo qualche errore?

Che ricordi ti porterai dietro della tua partecipazione televisiva? Lasciami ringraziare la redazione di Uomini e Donne perchè davvero sono stata trattata da vera principessa, hanno saputo calmarmi nei momenti di rabbia e c’erano sempre Camilla e Giusy pronte ad ascugarmi le lacrime e a parlare con me sia nei momenti bui che in quelli belli dove ci facevami davvero tante risate. Un ringraziamento speciale va alla padrona di casa Maria De Filippi, mi ha sconvolto come sia possibile che una donna così forte, una potenza della Mediaset, sia stata con me così apprensiva, umile e tanto sensibile, davvero credo che quella donna sia una forza della natura ed è stato davvero un piacere condividere con lei delle emozioni; era sempre pronta a difendermi a mettermi a mio agio, bastava che la guardassi e solo con uno sguardo mi rassicurava che tutto andava bene.. davvero il mio ringraziamento va a lei che mi ha dato l’opportunità di entrare a casa sua ed essere trattata come una di famiglia. Infatti è questo quello che voglio ricordare dell’esperienza di Uomini e Donne, il calore che mi dava Maria e l’apprensione di tutto il suo staff, capace di tranquillizzare i miei scatti da leonessa.. e, credimi Chia, non è facile! Ha davvero un gruppo di ragazzi fenomenali alle spalle.

Sappiamo che sei una cantante: cosa sogni per il tuo futuro? Per il mio futuro sogno di avere tanta serenità e felicità! Spero di riuscire a pubblicare il mio album e comunicare tutto quello che ho dentro attraverso la musica.. Poi sogno il principe azzurro che prima o poi verrà a prendermi col suo cavallo bianco e mi farà innamorare perdutamente di lui.. non so quale dei due sogni sia più facile da avverarsi! (ride, ndr)

Un ringraziamento a voi ragazze che siete spettacolari, in particolare a a te Chia, già sai il perchè, e ovviamente a tutto il blog! Baci e abbracci, Luna Di Nardo