Belén Rodriguez è così sexy che Stefano De Martino non resiste …E con la bambina vanno a nozze, mentre la famiglia va contro Selvaggia Lucarelli

Di Più

Dopo aver avuto lo scorso aprile il piccolo Santiago, la showgirl Belén Rodriguez è tornata in forma come prima in poco tempo ed è sempre desiderata agli occhi del futuro marito Stefano De Martino. Ecco, infatti, il ballerino di Amici che non riesce a contenere la propria passione durante una passeggiata tra le vie di Milano: stringe la sua amata tra le braccia sorprendendola da dietro e le bacia la spalla destra. Così in forma Belen farà un figurone nel suo abito da sposa, che sarà bianco, “ma non bianco ottico” specifica.
E frattanto, non finiscono le polemiche, che stavolta coinvolgono la blogger Selvaggia Lucarelli: “Si sono visti bimbi più belli e con una madre così a Santiago je poteva andà meglio” ha commentato lei, scatenando l’ira della mamma di Stefano, la signora Maria Rosaria Scassillo: “Dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Se non esistessero persone come Stefano e Belén, persone come la Lucarelli non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe trovare un vero mestiere per vivere”. Ma la blogger non tace e ribatte: “E’ Belén che non esisterebbe senza coloro che ne parlano. Postate foto di panorami, e non di bambini, se non volete che se ne parli”.

Fonte: Di Più, Top