Pechino Express 2, ecco le otto coppie di concorrenti e i promo ufficiali

Chia Agosto 27, 2013

Pechino Express 2, ecco le otto coppie di concorrenti e i promo ufficiali

Lunedì 9 settembre prenderà il via su RaiDue la seconda edizione di Pechino Express, che avrà come traguardo finale la città di Bangkok dopo un lungo viaggio tra Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia. Al timone del programma Costantino della Gherardesca, che lo scorso anno si era classificato al terzo posto gareggiando insieme al nipote Barù.

Qui e qui trovate i promo ufficiali, e -dal sito della trasmissione- eccovi le otto coppie di concorrenti che si cimenteranno in questa avventura:

Il primo è un atleta italiano di arti marziali che da anni miete successi in giro per gli Stati Uniti. Il secondo è figlio di una famiglia di panificatori di Roma e sogna di diventare un grande attore. Stiamo parlando di ALESSIO SAKARA e STEFANO VENTURINI: la coppia degli AMICI.

Lui ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, lei esordisce sul grande schermo all’età di 9 anni. Ne ICesaroni sono Rudi e Alice, qui a Pechino Express potremo finalmente chiamarli con i loro veri nomi: NICCOLÒ CENTIONI e MICOL OLIVIERI, la coppia degli ATTORI.

Lei è la più famosa campionessa olimpionica di windsurf e velista italiana. Lui è stato campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Stiamo ovviamente parlando della coppia degli OLIMPIONICI, formata da ALESSANDRA SENSINI e MASSIMILIANO ROSOLINO.

Lei ha fatto sognare il mondo come bond girl e interprete di Histoire d’O, lui è un gentile imprenditore calabrese con la passione del calcio e della recitazione. Vi presentiamo la coppia dei FIDANZATI, formata da CORINNE CLÉRY e ANGELO COSTABILE.

La gentil donzella che ci apprestiamo a presentarvi discende nientemeno che dagli antichi Goti, è plurilaureata ed è considerata un’icona di stile e di eleganza. Il suo fedele compare sarà colui che già da otto la assiste e le offre i servigi nella sua lussuosa magione. Ecco a voi la Marchesa DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA e il suo Maggiordomo GREGORY JAYASENA SANGAPALA ARACHCHIGE DON. A Pechino Express saranno la coppia MARCHESA E MAGGIORDOMO.

Una è nata a Cuba e da anni lavora in Italia in diversi programmi televisivi e sul grande schermo. L’altra è stata una delle protagoniste della casa più spiata della televisione e anche lei ha lavorato in varietà e pellicole. Stiamo parlando della coppia delle MODELLE: ARIADNA ROMERO e FRANCESCA FIORETTI.

Il primo è un grande attore e produttore cinematografico italiano, e ha già conosciuto l’avventura televisiva in Honduras, all’Isola dei Famosi. Il secondo è un giovane universitario di Roma con la passione per il calcio. Cosa li accomuna? Essere PADRE E FIGLIO, appunto: questo il nome della coppia formata da MASSIMO CIAVARRO e PAOLO CIAVARRO.

Gli ultimi due viaggiatori non sono noti al grande pubblico, ma siamo sicuri sapranno conquistarvi con la loro simpatia e genuinità. Lui è nato in Spagna e si è laureato da poco a Roma in Urologia. Lei è romana e attualmente è tirocinante in uno studio di commercialisti. Ecco la coppia dei LAUREATI, formata da DANIEL MORENO MENDOZA e LAURA CARATELLI.

C’è qualcuno che vi incuriosisce particolarmente?

COMMENTI