Chi è il miglior cantante della storia di ‘Amici’? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

Isa Settembre 2, 2013

Chi è il miglior cantante della storia di ‘Amici’? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti il miglior cantante della storia di Amici di Maria De Filippi. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i principali cantanti che si sono succeduti nella storia del programma e solo in 10 hanno passato il turno. Tra questi dieci siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 3 più votati che hanno superato la semifinale e che quindi si giocheranno la finalissima e la loro collocazione nel podio! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 1 :  Alessandra Amoroso con 479 voti

Posizione numero 2 : Emma Marrone con 475 voti

Posizione numero 3 : Edwyn Roberts con 439 voti

Questi sono i nomi dei 3 cantanti che passano in finale e si contenderanno tra di loro la vittoria del sondaggio. A seguire eccovi come si sono posizionati gli altri cantanti che erano in gara nella seconda fase del sondaggio:

Posizione numero 4 : Greta Manuzi con 429 voti

Posizione numero 5 : Annalisa Scarrone con 223 voti

Posizione numero 6 : Moreno Donadoni con 179 voti

Posizione numero 7 :  Pierdavide Carone con 164 voti

Posizione numero 7 : Ylenia Morganti con 150 voti

Posizione numero 9 :  Antonino Spadaccino con 147 voti

Posizione numero 10 : Marco Carta con 71 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra i 3 finalisti ed ovviamente il vincitore di questa sfida a 3 sarà “incoronato” come miglior cantante di sempre nella storia del programma!

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito.  La fase finale del sondaggio si chiuderà Giovedì 5 Settembre. Ora non vi resta che cliccare QUI e votare! Buon voto e che vinca il migliore!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’apposito album su Facebook

COMMENTI