Loredana Errore, ex stella di ‘Amici’, coinvolta in un incidente stradale: ancora mistero sulle sue condizioni (foto)

Isa Settembre 4, 2013

Loredana Errore, ex stella di ‘Amici’, coinvolta in un incidente stradale: ancora mistero sulle sue condizioni (foto)

Grave incidente d’auto per l’ex stella di Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore. L’agrigentina era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte.

E’ ancora mistero sulle condizione di salute di Loredana, nessuna comunicazione in tal senso nemmeno dalla sua pagina ufficiale su Facebook in cui l’unico nuovo post è stato quello volto ad annullare il concerto che la Errore avrebbe dovuto tenere questa sera.

Facebook

Nella speranza di avere quanto prima notizie rassicuranti vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti. Nella gallery qui sotto qualche scatto realizzato sul luogo dell’impatto dal portale Agrigento News.

AGGIORNAMENTO – Da Repubblica.it:

E’ uscita miracolosamente illesa da un brutto incidente avvenuto a San Leone, la località balneare di Agrigento, ma i carabinieri l’hanno denunciata per guida in stato di abbrezza e le hanno ritirato la patente. Una brutta avventura per la cantante agrigentina Loredana Errore che stamattina poco dopo l’alba è finita fuori strada con la sua Ford Focus che si è anche ribaltata più volte. L’artista, diventata famosa per la sua partecipazione ad “Amici”, era insieme ad un amico. Subito soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Agrigento dove è stata medicata e sottoposta ad una serie di accertamenti. Ha riportato diverse ferite al volto. Gli accertamenti hanno anche rivelato un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito. I carabinieri l’hanno così denunciata e le hanno ritirato la patente.

COMMENTI