Fabrizio Frizzi nei panni di Piero Pelù e Silvia Salemi nei panni di Marco Mengoni a ‘Tale e quale show’: video

Isa Settembre 14, 2013

Fabrizio Frizzi nei panni di Piero Pelù e Silvia Salemi nei panni di Marco Mengoni a ‘Tale e quale show’: video

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti che vede diversi personaggi noti cimentarsi nell’imitazione di grandi cantanti di ieri e di oggi, una imitazione non solo delle voci ma anche e soprattutto del look, della gestualità e delle caratteristiche più spiccate del personaggio imitato.

Ad aprire la serata di ieri è stato uno dei nuovi concorrenti, Fabrizio Frizzi, storico conduttore Rai, che per l’occasione ha proposto una riuscitissima imitazione dell’ex leader dei Litfiba Piero Pelù. Gustatevelo in queste vesti inedite, vi assicuro che ne vale la pena :ride:

http://youtu.be/RTC7Vh53XN8

Tra le altre imitazioni proposte ieri anche quella di Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, che è stata affidata a Silvia Salemi, cantante siciliana che diversi anni fa vinse Sanremo giovani con il brano A casa di Luca. Ecco Silvia nei panni di Marco:

http://youtu.be/GBdIcMKkj5I

Mi dispiace Silvia ma per le imitazioni di Marco the best one resta sempre lui -> QUI :emo21 :cuore

Tra le performance meglio riuscite della serata insieme a quella di Frizzi c’è anche quella di Fiordaliso in versione Loredana Bertè (potete vederla cliccando QUI), però diciamo che in questo caso il chirurgo plastico in comune ha fatto 3/4 del lavoro :ride

COMMENTI