Gionatan Giannotti e Ramona Sora: lo shooting fotografico di Scirchiof Ph

Chia Settembre 19, 2013

Gionatan Giannotti e Ramona Sora: lo shooting fotografico di Scirchiof Ph

Vi avevamo già postato una piccola anteprima in questo post, ed oggi possiamo mostrarvi l’intero shooting fotografico per il quale hanno posato nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti e la sua bellissima fidanzata Ramona Sora, che da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento.

Gionatan, che gestisce personalmente la sua fanpage ufficiale su Facebook, ha prestato la propria immagine a servizio del talento del fotografo calabrese Scirchiof Ph, che a IsaeChia.it dichiara:

Ero nuovo a questo tipo d’iniziativa, ovvero quella di fotografare un uomo famoso, muscoloso e così tanto amato nel mondo dello spettacolo. Sì, avevo fotografato già moltissime ragazze, molte persone in generale, tanti artisti nel campo delle mie principali passioni: la musica e il teatro. Ma l’occasione di fotografare Gionatan, insieme alla sua dolce metà Ramona, si è presentata nel momento in cui avrei proprio voluto dare una risposta in più al mio “piccolo pubblico” e soprattutto a me stesso, qualcosa di diverso, interessante e stimolante. Conoscevo Gionatan e Ramona soltanto attraverso il piccolo schermo e qualche rivista di attualità, seppure non fossi un accanito fan di Uomini e Donne o di musica House. Al di là di questo ho avuto principalmente il piacere di conoscere due persone meravigliose. Ci siamo incontrati, grazie ad alcuni amici in comune, in una splendida sera a Rossano, presi dalla voglia di berci un buon rum in un locale della cittadina dell’alto Ionio calabrese. Chi ha detto che i personaggi del mondo dello spettacolo sono tutti montati e presuntuosi? Io ho stretto amicizia con l’esatto opposto: due ragazzi che si amano follemente, che scherzano e ironizzano piacevolmente su qualsiasi cosa, dotati di bontà e simpatia uniche. E quando ho proposto loro di posare per me (per Scirchiof), un po’ per gioco, un po’ per ampliare il rispettivo portfolio, ho ottenuto la risposta più dolce. Ed io li ringrazierò e ricambierò sempre con la stessa immensa dolcezza.

COMMENTI