Floriana Secondi, divisa tra Daniele Pompili e il mental coach della Lazio: “Col primo uno spiraglio c’è. Il secondo? Volete sapere troppo!”

Edicola Settembre 21, 2013

Floriana Secondi, divisa tra Daniele Pompili e il mental coach della Lazio: “Col primo uno spiraglio c’è. Il secondo? Volete sapere troppo!”

Già da un po’ si diceva che la vincitrice del Grande fratello 3 Floriana Secondi frequentasse un nuovo uomo: Sandro Corapi, psicologo dello sport e motivatore psicologico. Ecco infatti le foto con lui al mare, prima di giorno e poi a cena insieme. Ma dopo qualche giorno spuntano le foto col suo ex, Daniele Pompili: “Io non sono una che dimentica, né nel bene, né nel male. Daniele non ci è stato quando ho avuto l’incidente dell’aborto nel 2012 e non mi è mai piaciuto. Però sono dell’opinione che nella vita una seconda chance vada data. D’altra parte, se siamo stati insieme qualcosa di buono c’è stato e uno spiraglio c’è. Ci siamo trovati insieme in vacanza in Calabria, perché eravamo ospiti della stessa organizzazione. Sono molto legata anche alla sua famiglia, ma da qui a parlare di una storia che ricomincia ce ne passa. E’ una storia aperta: a volte ci vediamo, a volte stiamo insieme, ma siamo liberi di frequentare altre persone”. Forse c’è qualcun altro di importante nella sua vita? Lei ride e dice: “Forse. Volete sapere troppo! Preferisco non parlare. Se dico una cosa non mi credete, se non la dico ci ricamate su. Allora vi dico solo le cose certe: non sono tornata col mio ex, ma con lui non ho chiuso definitivamente. Faccio fatica ad affezionarmi e sto imparando a controllarmi e a non dare segnali sbagliati. Sono convinta che alla fine andrà tutto bene e se non andrà bene…Vorrà dire che non è la fine!”

Fonte: Top

COMMENTI