E.L James pubblica una foto insieme al suo Christian Grey: foto

Isa Settembre 29, 2013

E.L James pubblica una foto insieme al suo Christian Grey: foto

I rumors intorno al film ispirato al romanzo di E.L James 50 sfumature di Grigio non si fermano mai, ed anzi dal momento della ufficializzazione dei nomi dei due principali protagonisti ovvero Charlie Hunnam nel ruolo di Christian GreyDakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, i rumors sono pure aumentati con blog e riviste pronte a pubblicare qualunque genere di notizia per attirare l’interesse dei numerosissimi lettori della trilogia. Negli ultimi giorni il rumor più alimentato dalla stampa è stato quello che voleva Charlie Hunnam dubbioso circa il fatto di ricoprire il ruolo di Christian Grey. Un rumor assolutamente privo di ogni fondamento che ieri sera è stata la stessa E.L James a smentire attraverso una semplice foto scattata proprio da lei che ritrae il braccio di Charlie riconoscibile per il tatuaggio (che è un tatuaggio finto) che è quello di Jax Teller, il personaggio che Charlie interpreta nella serie televisiva Sons of anarchy che l’attore britannico sta girando proprio in questi giorni:

La foto quindi ci lascia intuire che ieri la James fosse proprio insieme al suo Christian Grey, ricordiamo infatti che nella scelta dei protagonisti del film decisivo è stato il parere dell’autrice del libro.

Sempre da Twitter apprendiamo che la James è ripartita dall’Inghilterra alla volta di Los Angeles proprio nei giorni scorsi e considerando che l’ultima volta che l’autrice è partita per Los Angeles abbiamo avuto i nomi degli attori che interpreteranno Christian Grey ed Anastasia Steele è ragionevole aspettarsi che nei prossimi giorni possano essere rilasciati direttamente dalla James i nomi degli altri componenti del cast.

In attesa di ulteriori news ed in attesa di conoscere quali attori interpeteranno i ruoli di Kate, Elliot, Josè, Taylor ed i vari altri in gallery trovate le foto più recenti di Charlie Hunnam/Christian Grey che al momento è ancora impegnato sul set di Sons of anarchy:

Charlie Hunnam

E qui, invece, possiamo farci un’idea di come sarà col il look da Christian Grey e quindi senza capelli lunghi, barba e finti tatuaggi:

Charlie Hunnam

Charlie Hunnam

Così, per intenderci:

Che dire, a me del resto del cast manco interessa. E non mi interessa manco il film. Spogliatemi quest’uomo :sbav Adesso :frusta Charlie, ci stai?

:ghigno

COMMENTI