Claudia D’Agostino ospite in radio: ”Io ed Andrea Offredi stiamo cercando un chiarimento civile. Il Trono rosa? Solo quando il mio cuore sarà libero…”

Isa Settembre 30, 2013

Claudia D’Agostino ospite in radio: ”Io ed Andrea Offredi stiamo cercando un chiarimento civile. Il Trono rosa? Solo quando il mio cuore sarà libero…”

Ieri pomeriggio nel programma di Giada Di Miceli Non succederà più, in onda su Radio Manà Manà, è stata ospite l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino.

Ovviamente argomento centrale è stata la relazione tra Claudia e l’ex tronista Andrea Offredi a proposito della quale Claudia ha svelato che sono state proprio le enormi differenze tra i due ad avere determinato la fine della storia. Claudia nel corso dell’intervista ha voluto anche precisare quanto la rabbia e la delusione nel rivedere Andrea nel corso della puntata delle coppie di Uomini e Donne andata in onda la scorsa settimana l’abbia portata ad avere un atteggiamento aggressivo ed a dire cose che non pensava: nel corso di quella puntata, infatti, Claudia aveva accusato Andrea di aver fatto una scelta solo mediatica, affermazione che invece nell’intervista in radio Claudia ha ritrattato attribuendola solo alla rabbia.

Claudia ha anche raccontato che dopo la registrazione della puntata delle coppie c’è stato e continua ad esserci uno scambio di messaggi con Andrea al fine di trovare un chiarimento pacifico per poter cercare di restare in buoni rapporti. Si è parlato anche della famiglia di Claudia e delle presunte intrusioni nella sua relazione con Andrea e si è parlato anche di un ipotetico Trono rosa per l’ex corteggiatrice campana..

COMMENTI