I tre segreti d’amore dietro il super-boom di Italia’s Got Talent

Edicola Ottobre 3, 2013

I tre segreti d’amore dietro il super-boom di Italia’s Got Talent

La nuova edizione di Italia’s got Talent, con una formula invariata, fatta dalla conduzione di Simone Annicchiarico e Belén Rodriguez e una giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ha raggiunto picchi d’ascolto del 30,12% di share, con 5.734.000 telespettatori. Dietro questo successo, vi sono però alcuni segretucci d’amore che riguardano i tre giurati. Lo zio Gerry, il “battutista” della commissione, ha alle spalle un primo matrimonio, da cui ha avuto il figlio oggi 21enne Edoardo, e oggi ha una nuova compagna, Gabriella Perino. Top ha delle foto esclusive dei due insieme al mare: lei rimane sempre lontana dai riflettori, eppure stavolta mostra un bel decolleté, in topless in barca davanti al suo compagno. Sarà con la seduzione che ha mantenuto vivo il rapporto?
Un altro amore super-protetto è quello di Zerbi, il “duro”: le notizie sulla sua vita privata hanno sempre scarseggiato, ma stavolta è stato beccato a Formentera con una ragazza che frequenta da un paio d’anni: si chiama Maria Soledad e sarebbe un architetto. Anche lui è stato già sposato, con Simona, dalla quale ha due figli, e ha avuto un altro figlio dall’attrice Carlotta Miti.
Infine, Maria. La sua storia col conduttore Maurizio Costanzo prosegue felice, ma nella sua vita ci sono altre due figure importanti: il figlio adottivo Gabriele, e sua mamma, Pina. “Le vacanze agevolano il piacere di stare insieme” ha dichiarato Maurizio. Ed è per questo che Maria si è dedicata solo a loro!

Fonte: Top

 

COMMENTI