Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a ‘Verissimo’: ‘Tra di noi non c’è nessun fantasma: il passato è già cancellato!’

Chia Ottobre 12, 2013

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a ‘Verissimo’: ‘Tra di noi non c’è nessun fantasma: il passato è già cancellato!’

Questo pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la modella argentina Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, per una breve intervista viste le tante richieste dei fans arrivate alla redazione del programma.

I due ragazzi -che stanno insieme da due mesi, e che lo scorso 20 settembre hanno presenziato insieme al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sorella di Cecilia- hanno raccontato di essersi conosciuti a Formentera, e il primo bacio è scoccato solo due ore dopo, in discoteca. Nei giorni successivi Francesco ha fatto una sorpresa a Cecilia, ritornando da lei sull’isola spagnola: da quel momento non si sono più lasciati, e -nonostante la convivenza e il matrimonio siano progetti ancora lontani- fanno il possibile per trascorrere insieme ogni istante, lavoro permettendo.

Alle domande di Silvia Toffanin (spesso imbarazzanti, come quel “Temi il parere della suocera?” rivolto a Cecilia, quando è noto a tutti che la mamma di Francesco sia mancata poco dopo il suo esordio come corteggiatore) hanno risposto con tranquillità e un pizzico di timidezza. Lui teneva la mano della fidanzata, o le cingeva dolcemente col braccio le spalle, e quando la conduttrice ha nominato la sua ex Teresanna Pugliese, Francesco con fermezza ha risposto: “Tra me e Cecilia non c’è nessun fantasma: il passato è già cancellato!”

(clicca sull’immagine per vedere la clip, dal min 55 circa)

COMMENTI